Matteo 'Ndwr' Russo

...because there are no days without revolutions.
* Notizie* Lavori* Progetti   * Construct   * Tess   * Opengroups      * CCP      * SCP   * VES      * SS      * ES   * AS   * DMS      * TS   * TPL   * RVD   * CL      * libCGL      * libCSL      * libMixer      * libCTL      * libCIL      * libCVL   * RCGV   * RU1* Pensieri e Articoli* Macchine* Contatti

 

Radioattività ambientale
Zona: Venezia, Italia
Tipo: Radiazioni ionizzanti β/γ

 0.00%

Corrente: 0 μSv/h
Media annuale: 0.00 μSv/h
Accumulo annuale: 0.000 mSv

* Spazio   * Sistemi di lancio      * I razzi sonda      * Delta II      * Soyuz-U      * Soyuz      * Soyuz-FG      * Soyuz-2   * ACE      * Strumentazione         * MAG         * SWEPAM         * SIS         * EPAM      * Locazione   * SOHO      * Antenne HGA/LGA      * Strumentazione         * EIT            * CCD         * LASCO         * MDI   * STEREO      * Strumentazione   * AMS-01   * AMS-02      * Strumentazione      * Materia oscura   * EOS AM-1      * Strumentazione         * MODIS
 
http://ndwr.net --> Progetti --> Opengroups --> SCP
 

SCP, Server Control Panel

2010 ~ Oggi
Dipendenze: Opengroups


Introduzione

SCP è un sistema di controllo e gestione per server adibiti all'offerta di un servizio internet.

Le estensioni di sistema correntemente sviluppate per SCP sono le seguenti:
Information: sistema che consente la visualizzazione di informazioni da uno o più server. Utilizza il modulo Bridge per il recupero di tali informazioni da un server locale o remoto. Le informazioni vengono create da un servizio TPL (eventualmente processate da un servizio PRS) e inviate localmente o attraverso la rete DMS per essere poi recuperate da un servizio Bridge e inviate al modulo Bridge di SCP. Il modulo Bridge di SCP fornisce i dati al modulo Information in modo che essi possano essere visualizzati.
Bridge: modulo che consente la comunicazione con un servizio Bridge e permette lo scambio di dati con un servizio che utilizza DMS.
TPL: modulo di gestione dati creati da TPL e PRS. Modulo deprecato, non più aggiornato, sostituito da PRS. Le informazioni vengono recuperate già processate e visualizzate dal modulo Information di SCP.

Sistema correntemente in sviluppo, le informazioni si basano sul progetto e possono subire successive modifiche